Bandi di gara - CCIAA DI BRINDISI

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Bandi di gara

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Percorso di accompagnamento per l’accrescimento delle competenze nelle imprese femminili

Graduatoria finale

Con determinazione n.89 del 26/03/2013 è stata approvata la graduatoria finale approvata dalla Commissione di cui all’art. 4 del bando:

1. MICELLI IRENE – MESAGNE –
2. LIVE DI ELISA CASCIARO – BRINDISI -
3. FORMIKA “EDITING & ADVERTISING – BRINDISI
4. TRITICUM, AGRITURISMO E MASSERIA DIDATTICA – F.LLA FONTANA
5. MARIA CONCETTA MALORZO – BRINDISI
6. SAGITTARIO SRL – SAN VITO DEI NORMANNI
7. ABITARE SRL SAN VITO DEI NORMANNI
8. BRIGANTE SRL – BRINDISI

Con lo stesso provvedimennto si è determinato di invitare le imprese risultate non idonee a causa del mancato pagamento del diritto annuale a regolarizzare lo stesso per poter essere incluse nel percorso.

 

Estratto di Avviso Pubblico

La Camera di Commercio di Brindisi in collaborazione con il locale Comitato Imprenditorialità femminile nell’ambito delle iniziative volte a promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria femminile, offre ad un numero massimo di 30 imprese femminili che operano nel territorio provinciale la possibilità di beneficiare di un percorso gratuito di accompagnamento per l’accrescimento delle competenze realizzato da consulenti esperti, teso al rafforzamento delle competenze gestionali delle imprenditrici attraverso un percorso di formazione e assistenza personalizzata.

Le attività si concentreranno sulle tematiche sotto riportate :

- Marketing;
- Comunicazione;
- Organizzazione e controllo di gestione;

e si articoleranno in tre fasi: Formazione d' aula (massimo 30 imprenditrici), Assistenza (massimo 10 imprenditrici) e Follow up (massimo 10 imprenditrici).

Le imprese interessate potranno manifestare il loro interesse verso l’iniziativa compilando e facendo pervenire la scheda di adesione allegata al presente avviso pubblico, entro le ore 12.00 dell' 11 dicembre 2012 (15 ° giorno lavorativo a partire dalla pubblicazione del presente Avviso) alla Camera di commercio di Brindisi.

Le domande potranno essere inviate:

• attraverso fax al n. 0831/228210;
• a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: cciaa@br.legalmail.camcom.it.

>> Scarica il Bando completo - in formato .pdf

>> Scarica la scheda di adesione - in formato .doc

 

 

Data di redazione: 9/12/2015

 

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Bandi di lavori

Bandi e Avvisi:

 

Procedura aperta per l’appalto relativo  ai lavori di realizzazione della nuova sede camerale presso la Cittadella della Ricerca km 706+000 Strada Statale 7 appia. Codice gara 6786743 - CIG 71300249EE - CUP D86J16000860005

 

Determinazione dirigenziale n. 189 del 17/10/2018 - Approvazione graduatoria ed aggiudicazione provvisoria

Elenco dei verbali di gara

 

Bando di gara

Disciplinare di gara

Modelli ed allegati

Progetto esecutivo

Si precisa che l'indirizzo PEC istituzionale a cui inoltrare tutte le comunicazioni è

cciaa@br.legalmail.camcom.it

come pubblicato in data 01/08/2017 sulla pagina corrente, sull'Albo pretorio del Comune di Brindisi, sul portale ANAC e sul portale MIT.

Quesiti e chiarimenti (aggiornamento 11/09/2017) 

Avviso sorteggio per individuazione componenti esterni della Commissione giudicatrice (19/02/2018)

Convocazione imprese partecipanti in seduta pubblica

Convocazione imprese partecipanti in seduta pubblica - Seconda seduta

Convocazione imprese partecipanti in seduta pubblica - Seduta pubblica apertura busta economica e tempo

Convocazione imprese partecipanti in seduta pubblica - Seduta pubblica comunicazioni ed approvazione graduatoria

 

Esiti di Gara:

- Non sono presenti esiti di gara.

 

Bandi di gara scaduti:

- Non sono presenti Bandi di gara scaduti.

 

Data di redazione: 19/10/2018

 

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Bandi di servizi

Bandi e Avvisi:

 

 

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di portierato della Sede Camerale per il periodo dal 01.02.2019 al 31.12.2019 - CIG ZFA25E4BDB 

Lettera di invito

Allegato A

Allegato B

 


 

PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA TRAMITE RDO MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA NELL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “INNOVATIVE MEDICAL TOURISM STRATEGY” (IN-medTOUR) FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA - ITALIA 2014/2020, ASSE PRIORITARIO 1 - OBIETTIVO SPECIFICO 1.1 (CUP D81C17000120007 - CIG 7744160AFD)

Avviso seduta pubblica

Avviso apertura buste

Disciplinare

Capitolato

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

Allegato 2 - DGUE

Allegato 3 - Modello di offerta economica

Allegato A - Progetto tecnico

Allegato B - Esperienza del gruppo di lavoro individuato

 


 

AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6, DEL D.LGS. N. 165/2001  AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO PER L’ATTIVITÀ DI ESECUZIONE DELLE VERIFICHE EX ART. 23 DEL REG. (UE) N. 1299/2013 ED ART. 125 DEL REG. (UE) N. 1303/2013 PER LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “INNOVATIVE MEDICAL TOURISM STRATEGY (IN-MEDTOUR)”  FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA - ITALIA 2014/2020, ASSE PRIORITARIO 1 - OBIETTIVO SPECIFICO 1.1 - CUP D81C17000120007 - CIG Z8B25F6C97

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione (Allegato 1)

Esito

 


 

Avviso pubblico relativo all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica nell’ambito dell’obiettivo “cooperazione territoriale europea” 2014/2020, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 (CIG Z2B1AD2654) - Data pubblicazione 03/08/2016

Punteggi

Bando

Allegato A

Allegato B

 


 

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di portierato della Sede Camerale per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2016 – CIG Z971738002

 

Graduatoria 

Avviso apertura buste

 

Risposta ai quesiti

Quesito 1

Quesiti 2 - 3

 


 

SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016 - AFFIDAMENTO TRAMITE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA) - CIG ZBB1703C8C

Affidamento servizio di pulizia delle sedi Camerali con procedura in economia a mezzo di RDO (richiesta di offerta sul MEPA) Categoria "SIA 104 – Servizi di pulizia e di igiene ambientale" - Riservato alle imprese abilitate al MEPA, con sede legale nella provincia di Brindisi.

Possono presentare offerta le imprese invitate che abbiano svolto almeno un servizio di pulizia, nel periodo dal 01.01.2012 al 31.10.2015, di importo annuo non inferiore a € 40.000,00, IVA esclusa.

 

Disciplinare

(Allegato A - Capitolato, Allegato B, Allegato C disponibili sul MEPA)

 

Risposta ai quesiti

Quesito 1

 


 

Avviso pubblico relativo all’affidamento di un incarico di collaborazione autonoma per esperto per la verifica (ex art. 16 del reg. Ce 1080/2006)/controllo di primo livello delle spese sostenute nell'ambito del progetto “INTRA” (introducing innovations in traditional agro-food products to increase smes competitiveness).

FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO GRECIA – ITALIA 2007/2013 (CUP D83J12001290007 – CIG ZB50F6E7A4)

 

Avviso pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C

 

Risposte ai quesiti pervenuti

Risposte

Allegato A alla risposta n. 2

 

Disponibile la Graduatoria

 


 

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO SENIOR/PROJECT MANAGER
PER LE ATTIVITA’ DI MANAGEMENT DEL PROGETTO “INTRA”
(Introducing innovations in traditional agro-food products to increase SMEs competitiveness)
FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO GRECIA – ITALIA 2007/2013
(CUP D83J12001290007 CIG Z470F5321E)

 

Disponibile la Graduatoria 

 


 

PROCEDURA IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI PER IL QUADRIENNIO 2014/2017 - CIG ZAD0A81661

 

Risposta al quesito del 18/11/2013

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      La giacenza indicata al 30.09.2013 di €1.125.101,21 risulta essere depositata c/o  l’attuale tesoriere oppure in Banca d’Italia

La giacenza indicata è depositata presso l’attuale Istituto cassiere, Banca Popolare di Puglia e Basilicata Brindisi.

2.      Software gestionale di contabilità e stipendi

Contabilità:  sistema applicativo Infocamere “Oracle”

Stipendi: sistema applicativo Infocamere “Sipert”

Mandato Telematico: sistema applicativo Infocamere “Obi”

3.      Numero dipendenti

Camera di Commercio Brindisi: n.36

Azienda speciale Isfores: n.7

Azienda speciale PromoBrindisi: n.1

4.      Spedizione via e.mail in formato word degli allegati

No, non è possibile

 

 

Risposta al quesito n.1

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate:

1.      Attuale tesoriere

Banca Popolare di Puglia e Basilicata - Brindisi

2.      Importo massimo anticipazione di cassa eventualmente attivabile 

 

€1.502.000,00

3.      Utilizzo medio nell’ultimo triennio

zero

4.      Numero bonifici annui

n.1.500 circa

5.      Eventuali pignoramenti in essere

zero

6.      Bilancio consuntivo approvato anno 2012

Vedi allegato 1) Prima parte

Vedi allegato 1) Seconda parte

7.      Bilancio preventivo anno 2013

Vedi allegato 2) Preventivo 2013

Brindisi, 23.09.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

   

Risposta al quesito n.2

 

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      Prelevamento quotidiano documentazione e valori: si tratta di un servizio già attivo o di nuova attivazione? Nel primo caso quante volte durante la settimana vengono ritirati i valori

Servizio di nuova attivazione

2.      In relazione all’entità delle giacenze, qual è l’attuale andamento delle liquidità (incremento o decremento) rispetto al 2012? 

 

- Saldo giacenze al 30.09.2012: €1.925.316,37

 

- Saldo giacenze al 30.09.2013: €1.125.101,21

 

3.      Quando si parla di “Postazioni Bancomat” presso la sede camerale e presso infopoint Aeroporto Papola Casale, si fa riferimento alle postazioni pos o a dei cash despenser?

Postazioni Pos

4.      E’ richiesto il numero di tesoreria gestiti dalla filiale partecipante. Come deve essere intesa la parola “Filiale”: come singolo sportello o come insieme degli sportelli della banca partecipante

“Filiale” intesa come singolo sportello

Brindisi, 01.10.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

  

Risposta al quesito n.3

 

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      Chiarire rispetto al tasso debitore sulle anticipazioni  di cassa se sia possibile produrre un’offerta con spread in aumento rispetto al parametro Euribor 3 mesi, con attribuzione di punteggio pari a zero, o se tale offerta in aumento sia causa di esclusione dalla procedura.

Il disciplinare di gara non prevede la presentazione di offerte in aumento rispetto al parametro Euribor 3 mesi.

 

Brindisi, 01.10.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

 

 

Esiti di Gara:

» AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO

- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 23 DELL’1/2/2012

» AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRUZIONE DEGLI ATTI DI ARCHIVIO

- DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 4 DELL’11/1/2012

Bandi di gara scaduti:

» Avviso pubblico per l' affidamento del servizio di distruzione degli atti d' archivio dell' Ente camerale

- Avviso pubblico
- Allegato A
- Allegato B

» AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO dal 01.01.2012 al 31.12.2012

- Avviso pubblico
- Allegato A
- Allegato B

 

 

Data di redazione: 1/3/2019

 

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Bandi di forniture

Bandi e Avvisi:

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI TONER ORIGINALI PER STAMPANTI - CIG Z1527129B1

Periodo 01/03/2019 - 15/03/2019

Avviso

Allegato 1 - Manifestazione di interesse

 


 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA - CIG Z14273000C

Periodo 01/03/2019 - 15/03/2019

Avviso

Allegato 1 - Manifestazione di interesse
 

 


 

Esiti di Gara:

- Non sono presenti esiti di gara.

 


 

Bandi di gara scaduti:

- Non sono presenti Bandi di gara scaduti.

 

Data di redazione: 1/3/2019

 

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