Personale - CCIAA DI BRINDISI

Menù di navigazione rapido

Logo della Camera di Commercio di Brindisi

Cartella selezionata

 

 

News correlate:

3/10/2019

COMUNICAZIONE: CONVOCAZIONE CONSIGLIO CAMERALE

Si comunica che il Consiglio camerale è convocato per martedì 22 ottobre 2019 alle ore 11,00

Altre news su CCIAA DI BRINDISI

 

1/10/2019

GIUNTA CAMERALE- COMUNICAZIONE

Si comunica che la Giunta camerale è convocata per mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 9,30

Altre news su CCIAA DI BRINDISI

 

[Stampa]

Incarichi amministrativi di vertice

 

(Art. 15, comma 1 e 2 del D.Lgs. n. 33/2013)

 

Consulta i dati su Pubblicamera

 

Segretario Generale f.f.

Dott. Angelo Caforio

(Provvedimento di nomina: Delibera di Giunta n. 196 del 30.12.2014 dal 1° gennaio 2015  nelle more del completamento dell'individuazione del Segretario generale)

 

Tale incarico è stato confermato  nelle more dell'individuazione del Segretario Generale secondo la normativa vigente giusta delibera di Giunta n. 62 del 19/12/2017

 

Tel 0831.228.111 - 0831.228.239 - Fax: 0831.228.210

E-mail: angelo.caforio@br.camcom.it

- Curriculum Vitae - in pdf

- Compensi (anno 2015) - in pdf

 

pubblicazione sospesa ai sensi della delibera Anac n. 382 del 12 aprile 2017

Dichiarazione ex art.20, co.1, D.lgs 39/2013 

- Dichiarazione ex art. 20, co. 2, D.Lgs. 39/2013

- Dichiarazione annuale art.20 co.2 del D.lgs 39/2013

- Dichiarazione annuale art.20 co.2 del D.lgs 39/2013

 - Dichiarazione annuale ex art.20, co.2, D.lgs 39/2013 

- Dichiarazione annuale ex art.20, co.2, D.lgs 39/2013 

 

- Ulteriori dati ex art. 14 D.lgs 33/2013 come aggiornato con D.lgs 97/2016:

 Dati art. 14 lettera f)

In attesa della definizione legislativa delle modalità di pubblicazione, sulla base della sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019

- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici:

ANNI 2015/2016/2017/2018

 

- Altri incarichi: Direttore Azienda Speciale Isfores - Direttore Azienda Speciale PromoBrindisi

  


 

Rapporto di lavoro cessato in data 31/12/2014

Segretario Generale f.f.

Dott. Michele LAGIOIA

(Provvedimento di nomina: Delibera di Giunta n. 52 del 16.04.2014 dal 1° maggio 2014)

Tel 0831.228.111 - 0831.228.239 - Fax: 0831.228.210
E-mail: michele.lagioia@br.camcom.it

- Curriculum Vitae e trattamento economico - in .pdf

- Dichiarazione ex art. 20, co. 2, D.Lgs. 39/2013

 

 

Data di redazione: 28/6/2019

 

[Stampa]

[Stampa]

Dirigenti

Consulta i dati su PubbliCamera (sezione in aggiornamento)

 

Dott. Angelo Raffaele Caforio

DIrigente a tempo indeterminato

 

Provvedimento di nomina: Delibera di Giunta n. 196 del 30.12.2014 . Conferimento incarico VIce-Segretario Generale: dal 1° gennaio 2015  per tre anni.

Con la medesima decorrenza il Dott. Angelo Raffaele Caforio  è stato incaricato Segretario Generale f.f. nelle more del completamento dell'individuazione del Segretario Generale

 

Tale Incarico è stato rinnovato per ulteriori tre anni con decorrenza 1° gennaio 2018 con delibera di Giunta n. 62 del 19.12.2017  e contestualmente è stato confermato l'incarico di Segretario Generale facente Funzioni  nelle more dell'individuazione del Segretario Generale secondo la normativa vigente

 

 Dichiarazione ex art.20, co.1, D.lgs 39/2013 

 

Visualizza gli Incarichi amministrativi di vertice

 


 

Storico dirigenti

 

Data di redazione: 29/12/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Posizioni organizzative

 

- Dott.ssa Rosa Palmieri - curriculum in formato.pdf

Responsabile posizione organizzativa "Servizio Affari Generali e Gestione Risorse Umane"

- Dott. Gianluca Lanzilotti - curriculum in formato.pdf

Responsabile posizione organizzativa "Servizio Ragioneria e Patrimonio"

- Dott.ssa Maria Palmieri- curriculum in formato .pdf
Responsabile posizione organizzativa "Servizio Regolazione del Mercato ed Economia Locale"

Sig. Domenico Calefato - curriculum in formato .pdf
Responsabile posizione organizzativa "Servizio Metrologia Legale - Attività ispettiva e Agricoltura"

 

 

Data di redazione: 14/9/2018

 

[Stampa]

[Stampa]

Dotazione organica

 

Data di redazione: 1/8/2019

 

[Stampa]

[Stampa]

Personale non a tempo indeterminato

Visualizza il conto annuale

 

Data di redazione: 23/5/2014

 

[Stampa]

[Stampa]

Contrattazione collettiva

Ai sensi dell'articolo 21, comma1 del D.Lgs 33/2013, le amministrazioni pubblicano i riferimenti necessari per la consultazione dei contratti e accordi collettivi nazionali a loro applicabili, nonché le eventuali interpretazioni autentiche.

A tal fine si rimanda al sito dell'Aran (Agenzia per la Rappresentazione Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) nella pagina in cui sono pubblicati i contratti collettivi nazionali per il comparto "Regioni ed Autonomie Locali" rispettivamente per il personale dirigente non dirigente.

 

Archivio dei contratti collettivi nazionali e degli accordi quadro nazionali

 

Data di redazione: 20/6/2017

 

[Stampa]

[Stampa]

Contrattazione integrativa

Art. 21, c. 2 del D.Lgs. 33/2013

 

BANCA DATI - CONTRATTI INTEGRATIVI (art. 40 bis, comma 5 del D.Lgs. n. 165/2001 ed art. 21, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013)

 

 

Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2018 (sottoscritto il 24/06/2019)
- Relazione illustrativa
- Relazione tecnico - finanziaria

- Certificazione Collegio dei Revisori

 

Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2017 (sottoscritto il 16/05/2018)
- Relazione illustrativa
- Relazione tecnico - finanziaria

- Certificazione Collegio dei Revisori

 

Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2016 (sottoscritto il 03/07/2017)
- Relazione illustrativa
- Relazione tecnico - finanziaria

 

 

Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2015 (sottoscritto il 24/05/2016)
- Relazione illustrativa
- Relazione tecnico - finanziaria
- Certicazione Collegio dei Revisori

 

Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2014 (sottoscritto il 13/05/2015)

- Relazione illustrativa

- Relazione tecnico - finanziaria

- Certicazione Collegio dei Revisori

 

- Contratto Decentrato Integrativo Personale Dipendente - parte economica annualità 2013 (sottoscritto il 7/08/2014)

- Relazione illustrativa tecnico - finanziaria

- Verbale Collegio dei Revisori

 

 Conto annuale anno 2018

Si riportano le tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione, firmate digitalmente ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs.82/2005 in data 19/06/2019

Allegato

 

Conto annuale anno 2017

Si riportano le tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione, firmate digitalmente ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs.82/2005 in data 22/06/2018

Allegato

 

 Conto annuale anno 2016

Si riportano le tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione, firmate digitalmente ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs.82/2005 in data 10/06/2017:

Allegato

  

 Conto annuale anno 2015

Si riportano le tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione, firmate digitalmente ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs.82/2005 in data 21/09/2016:

Allegato

 

Contrattazione integrativa anno 2014

(Ultimo aggiornamento sezione: 29/06/2015)

Si riportano le seguenti tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione, firmate digitalmente ai sensi dell'art. 24 del D.Lgs.82/2005:

1) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: PERSONALE NON DIRIGENTE
2) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI
3) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: PERSONALE NON DIRIGENTE
4) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI

Allegato

 

Contrattazione integrativa anno 2013

Si riportano le seguenti tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione:

Allegato

 

 

Contrattazione integrativa anno 2012

Si riportano le seguenti tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione:

1) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: PERSONALE NON DIRIGENTE
2) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI
3) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: PERSONALE NON DIRIGENTE
4) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI

Allegato: Riepilogo delle tabelle e delle schede informative

 

Ultimo aggiornamento sezione: 8 Novembre 2012

Contrattazione integrativa anno 2011

Si riportano le seguenti tabelle e schede informative per cui il sistema SICO ha rilasciato apposita certificazione:

1) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: NON DIRIGENTI
2) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: PERSONALE NON DIRIGENTE
3) SCHEDA INFORMATIVA 2 - MONITORAGGIO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI
4) TABELLA 15 - FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA - MACROCATEGORIA: DIRIGENTI;

Visualizza il riepilogo delle tabelle e delle schede informative - in formato .pdf

 

Data di redazione: 10/9/2019

 

[Stampa]

[Stampa]

OIV

ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE ( OIV) TRIENNIO 2018/2021

 

AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV) IN FORMA COLLEGIALE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI.

 

AVVISO

MODELLO DI  DOMANDA 

 

NOMINA E COMPENSI

Delibera n. 45 del 10 luglio 2018 e Compensi

 

CURRICULUM VITAE

Presidente OIV - Dott.ssa Alessia Ferreri

Componente OIV - Dott.ssa Gabriella de Stradis

Componente OIV -  Giuseppe Fanizza

 

==================================================================

 ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE ( OIV) TRIENNIO 2015/2018

 

O.I.V. - Organismo indipendente per la Valutazione della Performance- costituito dal Dott. Gianluca Alparone in qualità di Presidente e dai Dott.ri Andrea Potenza e Barbara Branca in qualità di componenti- è stato rinnovato con determinazione d'urgenza n. 15 del 22/05/2015. L'incarico ha durata triennale ed il compenso annuo lordo onnicomprensivo è di € 8.000,00 per il Presidente e di € 6.000,00 per ciascuno dei componenti.

 

Ai sensi del punto 14.2 della delibera Civit (ora Anac) n.12/2013, si pubblicano gli atti del procedimento di nomina dell'O.I.V.:

 

Richiesta parere al Dipartimento della Funzione pubblica

Documentazione allegata

Parere Dipartimento della Funzione pubblica

Determinazione d'urgenza n. 15 del 22/05/2015 

 

 

Curriculum vitae:

- Dott. Gianluca Alparone (Presidente)
- Dott.ssa Barbara Branca
- Dott. Andrea Potenza

 

Visualizza i compensi.

 

 

 

 

Data di redazione: 25/1/2019

 

[Stampa]

[Stampa]

Storico dirigenti

Storico dirigenti

 

Dirigente: Dott. Matteo di Mauro - dall'1.2.2013 al 30.04.2014

Incarico ricoperto: Segretario Generale (Dirigente - Ufficio unico di Segreteria Generale con la CCIAA di Foggia per esercizio in comune delle funzioni di Segretario Generale)
Tel 0831.228.111 - Fax: 0831.228.210
E-mail matteo.dimauro@br.camcom.it

Curriculum Vitae - in .pdf

 

Dirigente: Dott. Michele Lagioia - dall'1.3.2014

Incarico ricoperto:  Vice Segretario Generale Area II - Regolazione del mercato ed economia locale - (Delibera di Giunta n.23 del 26/02/2014 dal 01/03/2014 per 3 anni fino al 28/02/2017)

Altro incarico: Vice Segretario Generale Vicario (Delibera di Giunta n.23 del 26/02/2014 dal 01/03/2014)

Altro incarico : Segretario Generale f.f. (Delibera di Giunta n. 52 del 16.04.2014 dal 1° maggio 2014)

Tel 0831.228.111 - Fax: 0831.228.210
E-mail michele.lagioia@br.camcom.it

- Curriculum Vitae e trattamento economico - in .pdf

Dichiarazione ex art. 20, co. 2, D.Lgs. 39/2013

 

Dirigente: Dott. Eupremio Carrozzo - cessato dal 31.01.2013

Incarico ricoperto: Segretario Generale

Curriculum Vitae - in .pdf

Retribuzioni anno 2011 - in .pdf

 

Data di redazione: 26/9/2014

 

[Stampa]