I contributi per la transizione green

Mar, 12 Dicembre, 2023 - 10:00

Luogo Evento
sala “Alfredo Malcarne” della Camera di Commercio di Brindisi
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

sala “Alfredo Malcarne” della Camera di Commercio di Brindisi
12 Dicembre 2023

Martedì 12 Dicembre 2023 ore 10:00 presso sala Alfredo Malcarne, Camera di Commercio di Brindisi

La Camera di Commercio di Brindisi realizza, in collaborazione con Unioncamere Puglia, le Camere di Commercio pugliesi, Dintec e Unioncamere, il terzo convegno del ciclo "Transizione Energetica".

Il convegno sarà incentrato sui contributi per le imprese per la transizione green e sul tema della sostenibilità visto come fattore di competitività.

Inoltre verrà presentato il Bando Voucher Doppia Transizione Digitale ed Ecologica - anno 2023 attivato dalla Camera di Comercio di Brindisi, che prenderà il via in data 15/12/2023.

A seguire interverranno Ernestina Sicilia – Assessore del Comune di Brindisi, Gelsomina Macchitella – Dirigente del Comune di Brindisi e Don Mimmo Roma - Progetto Policoro - Pastorale Sociale Arcidiocesi Brindisi-Ostuni che esporranno le loro esperienze sulle Comunità Energetiche Rinnovabili

Per partecipare è necessario compilare il seguente Link per la registrazione