Convegno “Nautica e innovazione | casi di successo e nuove tecnologie”

Data evento

da Ven, 15 Ottobre, 2021 - 09:45

a Ven, 15 Ottobre, 2021 - 13:00

Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Iscrizioni non ancora aperte.
15 Ottobre 2021

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brindisi parteciperà venerdì 15 ottobre 2021 ore 09:45 al Convegno "Nautica e Innovazione | Casi di successo e nuove tecnologie" organizzato da CETMA Centro di Ricerche Europeo Di Tecnologie, Design e Materiali, incentrato sulle tematiche dell'innovazione tecnologica in campo nautico.

Due le modalità di partecipazione al convegno:

- IN PRESENZA (posti limitati)

- ONLINE

Registrazione obbligatoria al link https://forms.gle/35Eo3Pi3CLJony4c8

Venerdì 15 ottobre 2021 ore 09:45 presso Area Convegni SNIM - Porto Turistico Marina di Brindisi

Per chi selezionerà la modalità online, il webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet e il link di accesso sarà inviato alla mail che indicherete nel modulo di registrazione.

Per chi selezionerà la modalità in presenza, si ricorda il rispetto delle prescrizioni anti-covid (mascherina e green-pass).

Per informazioni e contatti:

puntoimpresadigitale@br.camcom.it

digitalpromoter@br.camcom.it