Data evento

da Sab, 16 Ottobre, 2021 - 09:45

a Sab, 16 Ottobre, 2021 - 12:45

Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

16 Ottobre 2021

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brindisi parteciperà Sabato 16 Ottobre 2021 ore 09:45 al Convegno "Propulsione Nautica Sostenibile: fuel cell, elettrico e soluzioni ibride. La Puglia come polo di eccellenza per lo sviluppo e la produzione" organizzato da Assonautica Terre di Brindisi, incentrato sulle tematiche dell'innovazione tecnologica e della sostenibilità ambientale.

Il Convegno si terrà esclusivamente in presenza. Registrazione obbligatoria al link https://forms.gle/UxY8fvuy8QDus12LA

Sabato 16 Ottobre 2021 ore 09:45 presso Area Convegni SNIM - Porto Turistico Marina di Brindisi

Si ricorda il rispetto delle prescrizioni anti-covid (mascherina e green-pass).

Per informazioni e contatti:

puntoimpresadigitale@br.camcom.it

digitalpromoter@br.camcom.it