“TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D’USO. IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE”

da Mar, 17 Maggio, 2022 - 10:00

a Mar, 17 Maggio, 2022 - 12:30

Luogo Evento
webinar
Sezione evento
Evento esterno
Tipo evento
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

webinar
17 Maggio 2022

La Camera di Commercio di Brindisi ha in corso di realizzazione, su iniziativa di Unioncamere Puglia e con il supporto di Isnart, nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere nazionale, un progetto rivolto alla valorizzazione turistica della destinazione Marine di Puglia, una destinazione scelta appositamente dal sistema camerale per la sua valenza turistica e di carattere regionale.

Tra le attività del progetto sono previsti dei cicli di appuntamenti per stakeholders e imprese su “TURISMO: UNA NUOVA DESTINAZIONE D’USO. IMPRESE E TERRITORI PER COSTRUIRE LO SVILUPPO LOCALE”.

Nell’ambito di questo percorso, Isnart organizza un evento  finalizzato al rafforzamento delle capacità dell'intero sistema turistico pugliese “capacity building”.

In allegato la locandina con maggiori dettagli.

L’incontro si svolgerà on line, tramite la piattaforma Zoom, il giorno 17 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione al link:

Galleria Foto