Webinar Presentazione Bando Voucher digitali I4.0 2022

a Mar, 24 Maggio, 2022 - 12:30

Luogo Evento
webinar
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

webinar
24 Maggio 2022

La Camera di Commercio di Brindisi, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, promuove la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico a fondo perduto per le iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo, promuovendo l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali e favorendo progetti di digitalizzazione ed automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese per la ripartenza nella fase post-emergenziale.

Con Determinazione Commissariale n.23 del 16/05/2022, è stato approvato il Bando voucher digitali I4.0 - Anno 2022, rivolto alle micro piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Brindisi che eroga voucher a copertura del 70% delle spese per servizi di consulenza e/o di formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal bando e acquisto di beni e servizi strumentali funzionali all’acquisizione delle tecnologie abilitanti ricomprese nel bando.

La Camera di Commercio di Brindisi, con il PID - Punto Impresa Digitale, organizza un webinar di presentazione il prossimo martedì 24 maggio 2022 alle ore 11.

È obbligatoria la registrazione al link https://forms.gle/bUFULaj2m6AkPcvt9

Il Webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.

Le richieste di voucher potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov. dalle ore 10:00 del 01/06/2022 alle ore 24:00 del 30/06/2022.

- Vai alla pagina del BANDO -