Webinar "La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo"

da Ven, 4 Dicembre, 2020 - 10:00

a Ven, 4 Dicembre, 2020 - 13:00

Luogo Evento
Sezione evento
Innovazione e bandi
Tipo evento
Videoconferenza
Iscrizioni non ancora aperte.

Non ci sono eventi prossimi

4 Dicembre 2020

La Camera di Commercio di Brindisi partecipa alle iniziative previste dal Fondo di Perequazione 2017-2018 in favore del rilancio della filiera del turismo.

Il progetto “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo” è coordinato da Unioncamere Puglia che si è avvalsa della collaborazione di Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, società del sistema camerale che ha l’obiettivo di sostenere il comparto turistico italiano nella comprensione dei nuovi fenomeni e nel miglioramento del livello di competitività, e di Assonautica Italiana, Associazione istituita da Unioncamere per promuovere la nautica da diporto, il turismo nautico e l'Economia del Mare.

Il progetto ha lo scopo di fornire ai sistemi locali d’impresa una più efficace assistenza per il loro posizionamento competitivo.

Nell’ambito del progetto è stato previsto un webinar organizzato da Assonautica Italiana che ha individuato nei marina e negli approdi, diffusi sulla costa, le porte di accesso ai territori che vi si affacciano, in grado di valorizzarne il patrimonio culturale e naturalistico.

PROGRAMMA DEL WEBINAR
- Digitalizzazione delle imprese turistiche;
- Una comunicazione di successo;
- Commercializzazione dei prodotti turistici;
- Casi di studio
- Question Time

Il Webinar si svolgerà sulla piattaforma Google Meet.
Il link per partecipare al webinar sarà inviato alla mail che indicherete nel modulo di registrazione di seguito indicato.

Galleria Foto