86^ edizione della “Fiera del Levante - BARI - partecipazione aziende settore agroalimentare

Giovedì 27 Luglio 2023

Il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale della Regione Puglia e Unioncamere Puglia, sulla base dell’accordo di cooperazione in atto, hanno confermato la partecipazione alla 86^ edizione della “Fiera del Levante”, che si svolgerà a Bari dal 9 al 17 settembre prossimi.

L’evento prevede la realizzazione di un ampio spazio nel Padiglione 19, dove saranno allocate le aziende pugliesi, con moduli preallestiti di circa 16 mq. Ogni stand avrà i seguenti elementi di arredo: 4 mensole espositive, 1 banco per l’esposizione e la vendita dei prodotti, 1 tavolo con 3 sedie, 1 appendiabiti, 1 sgabello, 1 vetrina espositiva con altezza di cm. 200 circa, con tre mensole interne, 1 ripostiglio con all’interno 1 piccolo frigo. Grazie anche al sostegno economico della Regione Puglia, la quota di partecipazione a carico delle imprese agroalimentari aderenti sarà pari a € 1.000,00 + Iva, quota comprensiva degli elementi di arredo suindicati, dell’iscrizione in catalogo e della quota di ammissione. Si ricorda che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole si configura come “aiuto di Stato”, disciplinato dal Regolamento UE n. 1408/2013, mentre la partecipazione delle altre imprese è da considerarsi Aiuto di Stato in “regime de minimis”, come previsto dal Regolamento UE n. 1407/2013.

Potranno partecipare alla manifestazione soltanto le aziende di produzione agricola e agroalimentare, come indicato nel regolamento di Unioncamere Puglia e nella convenzione stipulata con la Regione Puglia. Si invitano le aziende interessate a trasmettere a questo ufficio l’allegata domanda di ammissione, debitamente compilata, esclusivamente via PEC, all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 9:00 del 28 luglio ed entro le ore 12:00 del 29 agosto p.v. Le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta, o mail non certificata) non saranno accettate. Lo staff di Unioncamere Puglia è a disposizione per ulteriori informazioni.

clicca sull'allegato per la domanda di ammissione.

Ultima modifica: Giovedì 27 Luglio 2023