Ancora attivo il Bando Contributi Formazione, Lavoro e Rilancio Anno 2022

Giovedì 21 Aprile 2022

Ancora attivo il Bando Contributi Formazione, Lavoro e Rilancio Anno 2022

Scadenza ore 21:00 del 30/04/2022

La Camera di Commercio di Brindisi con determinazione commissariale n. 11 del 03/03/2022 ha approvato, nell’ambito delle iniziative connesse al Progetto “Formazione Lavoro”, il Bando Contributi Formazione, Lavoro e Rilancio Anno 2022 con l’obiettivo di far ritrovare al contesto economico locale una vincente capacità competitiva e una rinnovata stabilità.

Destinatarie del bando sono le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Brindisi attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

E’ previsto un contributo massimo di 2000 euro per ciascuna impresa per spese sostenute a partire dal 01/01/2022.

Tre gli ambiti di intervento previsti: sicurezza sul lavoro, formazione presso imprese per la ripartenza, inserimento aziendale di risorse umane funzionali al rilancio produttivo.

Le domande potranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov  fino alle ore 21:00 del 30/04/2022 .

Per informazioni di qualsiasi tipo, relative a questo bando si prega di contattare la CCIAA di Brindisi via e-mail a questo indirizzo: formazionelavoro@br.camcom.it

Il bando e la relativa modulistica è disponibile sul sito camerale al seguente link:

:https://www.br.camcom.it/notizie/bando-contributi-formazione-lavoro-rilancio-anno-2022

Ultima modifica: Lunedì 2 Maggio 2022