Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzato alla locazione commerciale dell'immobile da adibire a laboratorio merceologico di analisi chimiche di proprietà della Camera di commercio di Brindisi.

Venerdì 22 Settembre 2023

La Camera di commercio di Brindisi rende noto che intende individuare un soggetto a cui concedere la locazione commerciale dell’immobile di proprietà della Camera stessa ad uso laboratorio merceologico di analisi chimiche.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi e non vincola in alcun modo la Camera, che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i concorrenti possano vantare alcuna pretesa. Al fine di favorire la più ampia partecipazione e nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il giorno 16/10/2023, ore 12:00, con le modalità riportate nell' Avviso per manifestazione di interesse.

L’intera procedura si svolgerà in modalità telematica attraverso l’utilizzo della piattaforma EProcurement “Appalti e Affidamenti”, accessibile all’indirizzo https://garetelematiche.tecnoservicecamere.it, mediante la quale verranno gestite tutte le fasi della procedura, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 82/2005.

22/09/2023

16/10/2023