convegno "Gestire una strategia di e-commerce per le PMI" - 12 settembre 23

Gestire una strategia di e-commerce per le PMI
Martedì 5 Settembre 2023

convegno "Gestire una strategia di e-commerce per le PMI" - 12 settembre 23

12 settembre 2023 ore 10:00 - Fiera del Levante - appuntamento all'interno del Padiglione di Unioncamere Puglia con i Punti Impresa Digitali della CCIAA di Bari e Brindisi.
 

In occasione della 86esima edizione della Fiera del Levante, i Punti Impresa Digitale delle Camere di Commercio di Bari e Brindisi organizzano, all‘interno del Padiglione di Unioncamere Puglia presso la Fiera del Levante di Bari, un convegno in presenza e online gratuito a posti limitati rivolto ad aziende e lavoratori dal titolo "Gestire una strategia di e-commerce per le PMI" con l'obiettivo di fornire gli strumenti per avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero.

L'evento si potrà seguire gratuitamente sia in presenza che online ma sarà necessario registrarsi poiché i posti sono limitati.

 

Per partecipare all'evento in presenza sarà necessario presentare il coupon all'ingresso Edilizia della Fiera del Levante. Il coupon verrà fornito dopo la registrazione al seguente form. Ogni coupon sarà nominativo e consentirà l'accesso a una sola persona.

Per seguire l'evento online manderemo il link di collegamento il giorno prima dell'evento all'email indicata nel form di registrazione. 


Quando: 12 settembre 2023 - ore 10:00
Dove: Padiglione 110 Unioncamere Puglia - Fiera del Levante
Ingresso gratuito

 

Agenda:
- Saluti di benvenuto
- Sessione formativa
- Conclusioni
- Spazio domanda e risposte


Registrazione obbligatoria
 - RICHIEDI IL COUPON https://forms.gle/YvYjqsbAqmQi4Nnd6
 - RICHIEDI IL LINK DI COLLEGAMENTO https://forms.gle/YvYjqsbAqmQi4Nnd6

Ultima modifica: Mercoledì 13 Settembre 2023