ManiFuture il Salone del Design Mediterraneo

Martedì 6 Settembre 2022

ManiFuture il Salone del Design Mediterraneo

Nell'ambito dell'85^ edizione della Fiera del Levante, in programma da sabato 15 a domenica 23 ottobre 2022, Unioncamere Puglia, insieme alla Regione Puglia, Assessorato allo Sviluppo Economico, nonché alla Nuova Fiera del Levante e altri partner, ha avviato una serie di iniziative, finalizzate alla valorizzazione del design pugliese. Tra le varie iniziative previste nel bando "Design in fiera", merita particolare attenzione "ManiFuture", che si svolgerà, grazie ad un accordo Unioncamere Puglia - Fiera del Levante - ADI Puglia e Basilicata, nel Padiglione 110, attiguo al Centro Congressi.

In questo contesto le imprese espositrici avranno la possibilità di comunicare e di vendere direttamente al pubblico i loro prodotti di design.

Possono partecipare imprese con prodotti ad alto contenuto di design quali:

• mobili
  • legno arredo
  • manufatti in legno, sughero, articoli in paglia e da intreccio
  • articoli in vetro, porcellana, ceramica, pietra, gesso, ecc.
  • prodotti in metallo lavorato
  • moda
  • tessile casa
  • gioielli
  • strumenti musicali
  • articoli sportivi, giochi e giocattoli qualsiasi articolo ad alto contenuto di design e stile.

Perchè partecipare?

- stand espositivo per vendere e comunicare a soli 1.000 € + IVA

100mila visitatori attesi in 9 giorni

-Speciale Fiera”: videoclip di presentazione delle aziende espositrici

- mostre e workshop: Riccardo Dalisi, Vico Magistretti, Franco Albini, Franco Caimi e altri eventi

- ricerca di partner in 60 paesi al mondo; Unioncamere Puglia ed EEN ti aiuteranno a cercare a costo zero fornitori, partner scientifici o tecnologici, strutture distributive.

Per candidarsi  è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla a mezzo PEC all'indirizzo indicato entro il 17 settembre 2022.

NOVITA': Fiera del Levante 2022, di cui ManiFuture è parte integrante, è stata inserita nell'elenco delle manifestazioni i cui costi sono parzialmente finanziabili con il "Buono Fiere" del MISE:  https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/buono-fiere

Parlane col tuo consulente finanziario. e prenota il tuo spazio prima dell'esaurimento fondi!

Ultima modifica: Giovedì 22 Settembre 2022