Premio Top of the PID 2020 - Re-start

Giovedì 3 Settembre 2020

Premio Top of the PID 2020 - Re-start

TOP of the PID è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere, nell’ambito del progetto “PID - Punto Impresa Digitale”, finalizzata a premiare le MPMI - Micro, Piccole e Medie imprese italiane - che hanno realizzato, o stanno realizzando, progetti di innovazione in chiave Impresa 4.0.

L’edizione 2020 ha l’obiettivo di individuare progetti di innovazione digitale che possano aiutare le imprese nella ri-partenza economica e di favorirne la diffusione creando nuove opportunità di sviluppo imprenditoriale; rispetto alla precedente edizione si segnalano le seguenti novità:
- estensione degli ambiti di candidatura dei progetti al tema delle competenze digitali (progetti e/o iniziative per favorire l’aggiornamento o la ri-qualificazione dei lavoratori su tematiche connesse al digitale al fine di facilitare l’introduzione di nuove tecnologie o prassi operative nelle imprese);
- possibilità di allegare un video di descrizione del progetto, purchè corrispondente nei contenuti e nelle specifiche a quando riportato nel Regolamento;
- possibilità nel corso della valutazione delle candidature di individuare progetti di innovazione ai quali dare immediata visibilità, anche prima del termine delle valutazioni, attraverso i social media nazionali al fine di favorire la loro diffusione e applicazione tra le imprese nella fase di ripartenza.

Le candidature potranno essere inviate alla mail dedicata premiopid@unioncamere.it entro il 4 settembre 2020 21 settembre 2020 salvo eventuali proroghe.
L’individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro il 19 Ottobre 2020.

Link: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo

Regolamento TOP of the PID 2020

Modello di domanda - Prima parte - Domanda di candidatura