Presentazione Bandi Voucher 2021

Presentazione bandi voucher 2021
Venerdì 27 Agosto 2021

Presentazione Bandi Voucher 2021

La Camera di Commercio di Brindisi con Determinazioni Commissariali n. 44 del 13/08/2021, ha approvato una serie di misure per il rilancio produttivo del tessuto economico locale, necessarie a seguito della crisi produttiva e occupazionale senza precedenti conseguente all’emergenza epidemiologica da Covid-19, contributi a fondo perduto destinati alla crescita delle micro, piccole e medie imprese della Camera di Commercio di Brindisi.

Quattro le linee di intervento che metterà in campo la Camera di Commercio di Brindisi attraverso voucher a fondo perduto alle MPMI:

- Bando Voucher Digitali I4.0;
- Bando Contributi Formazione, Lavoro e Rilancio;
- Bando Voucher per Percorsi di Alternanza Scuola Lavoro;
- Bando Finanzio Brindisi.

La presentazione si svolgerà Venerdì 3 Settembre 2021 alle ore 10:00 presso la Sala Convegni di questo Ente camerale, con ingresso consentito ai possessori di certificazione verde COVID-19 "Green pass".

Per consentire una più ampia partecipazione, il convegno si svolgerà contestualmente sulla piattaforma Google Meet.

Per partecipare online è obbligatoria la registrazione al link: https://forms.gle/qyf9pfw2VSD6JDjC6

Galleria Foto
Ultima modifica: Giovedì 9 Settembre 2021