Seminari informazione/formazione Anno scolastico 2020/2021 “SI PUÒ FARE “- Dalla genesi alla creazione d’impresa”

Martedì 20 Ottobre 2020

La  Camera di Commercio di Brindisi, nell’ambito delle azioni di supporto alla formazione e all’orientamento per il rilancio produttivo previste dal progetto “Formazione e Lavoro", organizza dei seminari di informazione/formazione dal titolo “SI PUÒ FARE “- Dalla genesi alla creazione d’impresa”.

L’iniziativa si pone in linea di continuità con le azioni effettuate negli anni precedenti  con il supporto e la collaborazione della propria azienda speciale PromoBrindisi attraverso le visite guidate nelle scuole richiedenti anche nell’ambito dei percorsi di PCTO.

L’intento è quello di (in)formare i giovani studenti che frequentano i tre anni conclusivi della scuola secondaria di secondo grado all’auto-imprenditorialità affinché abbiano una corretta percezione delle proprie risorse economiche, delle difficoltà e dei rischi connessi agli investimenti e all'avvio di iniziative di microimprenditorialità.

Gli istituti scolastici interessati a far partecipare i propri studenti potranno inoltrare specifica richiesta alla mail: formazionelavoro@br.camcom.it

Sulla base delle richieste ricevute saranno programmati gli incontri e definite le modalità organizzative “ in sicurezza”, tenuto conto dell’andamento epidemiologico.

Ultima modifica: Venerdì 27 Novembre 2020