SESSIONE ESAMI DI IDONEITA’ ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO TAXI E DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Lunedì 20 Marzo 2023

La Camera di Commercio di Brindisi ha indetto una sessione di esami di idoneità all’esercizio del servizio di taxi e di noleggio con conducente ai sensi della Legge Regionale n. 14 del 03.04.1995.

Per la predetta sessione è stato stabilito che la prova d’esame si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi, via Bastioni Carlo V, n. 4/6, il giorno 18 maggio 2023 alle ore 9.00.

Le domande per l’ammissione all’esame dovranno pervenire presso lo sportello del Servizio Regolazione di Mercato ed Economia Locale ovvero al protocollo generale entro e non oltre il termine perentorio del 18 aprile 2023 Ore 12.00, pena esclusione.

Ultima modifica: Martedì 11 Aprile 2023