SPID - Richiedilo in Camera!

Martedì 22 Settembre 2020

SPID - Richiedilo in Camera!

La Camera di commercio di Brindisi offre la possibilità di ottenere, presso la propria sede, le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), l’identità digitale attraverso la quale cittadini e imprese possono accedere ai servizi online della pubblica amministrazione.
La Camera di Commercio ti accompagna nella procedura di verifica della tua identità digitale, così da ottenere velocemente e gratuitamente le credenziali per iniziare subito ad utilizzare SPID.

Puoi contare sull'aiuto e l'assistenza degli operatori di sportello della camera di Commercio, e per qualunque dubbio o necessità hai una persona preparata che può aiutarti.

Gli sportelli della Camera di Commercio di Brindisi sono aperti al pubblico
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 (preferibilmente previo appuntamento al fine di semplificare i tempi di evasione, evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 13:45 alle 14:45 solo per appuntamento

L'ingresso all’interno della sede camerale sarà ammesso ad 1 sola persona per sportello fino ad un massimo di 8 persone.

Per informazioni:
- centralino tel. 0831.228111
- e-mail registro.imprese@br.camcom.it

Cos'è SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Inizia il tuo percorso di richiesta SPIDClicca qui!

Ultima modifica: Venerdì 27 Novembre 2020