Webinar Strumenti di apprendimento e analisi per Costruire una prima presenza online

Mercoledì 18 Novembre 2020

Il prossimo Martedì 24 Novembre 2020, alle ore 11:00, si terrà il Webinar "Strumenti di apprendimento e analisi per Costruire una prima presenza online" nell'ambito del progetto #eccellenzeindigitale.
La Camera di Commercio di Brindisi è infatti lieta di annunciare che Eccellenze in Digitale riparte in anteprima nazionale a Brindisi con la nuova edizione 2020/2021, con interessanti novità in risposta all'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, quest’anno, finanziato da Google.org, permetterà alle aziende di formare gratuitamente imprenditori e il personale aziendale aumentandone le competenze digitali per supportare al meglio le imprese in questo periodo complesso. Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall’amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Ultima modifica: Venerdì 27 Novembre 2020