Webinar Turismo: una nuova destinazione d'uso. Imprese e territori per costruire lo sviluppo locale

Lunedì 21 Marzo 2022

La Camera di commercio di Brindisi, nell'ambito del progetto "Sostegno al Turismo", con la collaborazione di Isnart e nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere Puglia, organizza il prossimo 21 marzo ore 14:30 un seminario formativo dal titolo "Turismo: una nuova destinazione d'uso. Imprese e territori per costruire lo sviluppo locale".

Il seminario che si terrà in modalità webinar, rappresenta una iniziativa per guidare le imprese turistiche pugliesi, per aiutarle ad acquisire maggiore consapevolezza del loro ruolo all’interno della destinazione turistica Marine di Puglia, una destinazione particolarmente importante per lo sviluppo turistico regionale,  con l’obiettivo di rafforzare anche la loro propensione alla collaborazione intersettoriale.

Nella locandina in  allegato i dettagli sul webinar.

Link per la registrazione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_R1QBQQ33QOGN_irui_TUpQ

Ultima modifica: Lunedì 21 Marzo 2022