Bandi anni precedenti - Crisi di liquidità

INFORMATIVA BANDO

SCARICA BANDO

SLIDE

MODELLO 1 - Domanda di concessione contributo per finanziamenti (AGGIORNATO)

MODELLO 2 - Domanda di concessione contributo per fidi (AGGIORNATO)

MODELLO DICHIARAZIONE IMPRESA RICHIEDENTE (NEW)

MODELLO IMPRESA COLLEGATA (NEW)

MODELLO VERSAMENTO BOLLO

PROCURA INTERMEDIARIO ABILITATO

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande possono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov.

Nelle more dell’apertura del bando (dal 26/6/2020 al 30/10/2020) si suggerisce, se non si è ancora utenti TELEMACO, di registrarsi ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all’indirizzo www.registroimprese.it. Se il soggetto richiedente non possiede già tali credenziali, la procedura per la registrazione ai servizi web Telemaco, necessaria per l’invio telematico della domanda di contributo, può impiegare fino a 48 ore lavorative.

Per maggiori informazioni sull'invio telematico della domanda consulta la guida:

webtelemaco-

Per informazioni di qualsiasi tipo, relative a questo bando si prega di contattare la CCIAA di Brindisi solo ed esclusivamente via e-mail a questo indirizzo: bandointeressi@br.camcom. it

Ultima modifica: Mercoledì 1 Settembre 2021