Design TO Business - incontro imprese-designer

DesignTObusiness
Mercoledì 9 Novembre 2022

Design TO Business - incontro imprese-designer

In virtù del successo dell'evento tenutosi in occasione della scorsa "Fiera del Levante", Regione Puglia e Unioncamere Puglia intendono dare la possibilità di proseguire, su base sperimentale e per un tempo limitato, agli incontri di "Design to Business" tra imprese e designer, iniziativa che punta a valorizzare le eccellenze del design pugliese, proponendosi come occasione d’incontro fra chi offre le competenze (i designer) e chi le cerca (aziende manifatturiere), e dunque come opportunità per sviluppare business e collaborazioni per supportare l’internazionalizzazione delle aziende pugliesi.

Fino al 25 novembre p.v. i designer che si renderanno disponibili incontreranno le imprese manifatturiere interessate a sviluppare nuove collaborazioni.
Gli incontri, su richiesta delle imprese, saranno organizzati dalla segreteria tecnica di Unioncamere Puglia, si terranno presso gli uffici di Unioncamere Puglia di Bari (Via E. Mola, 19) o, in alternativa, in remoto su piattaforma Meet.

Le imprese interessate a incontrare i designer potranno concordare un incontro personalizzato scrivendo a info@unioncamerepuglia.it indicando:
- la Ragione Sociale della propria azienda con l'indicazione del cognome e nome della persona che parteciperà all'incontro;
- il Designer che si desidera incontrare, scegliendolo tra quelli nel catalogo allegato;
- l'indicazione della data preferita;
- la modalità di svolgimento dell’incontro (presenza o in remoto).

Ultima modifica: Mercoledì 9 Novembre 2022