Adesione al Progetto SEI "Sostegno all'Export dell'ITALIA" e avvio Progetto STAY EXPORT.

Giovedì 12 Agosto 2021

La Camera di Brindisi, in collaborazione con Unioncamere Puglia, nell'ambito delle attività di supporto all'internazionalizzazione, partecipa al Progetto SEI finalizzato alla realizzazione di iniziative orientate alla crescita delle imprese esportatrici.
I servizi offerti, a titolo gratuito,  sono: servizio di export check-up; servizio di primo orientamento ai mercati esteri, assistenza per la predisposizione di un Piano Export personalizzato.
Per partecipare  è necessario iscriversi al Progetto SEI,  al sito www.sostegnoexport.it..

-Avviso Progetto SEI e STAY EXPORT
-Avviso manifestazione di interesse Stay Export