ATTIVAZIONE TAVOLO DIGITALE TERRITORIALE

Martedì 28 Dicembre 2021

ATTIVAZIONE TAVOLO DIGITALE TERRITORIALE

La Camera di Commercio di Brindisi ha attivato il "Tavolo digitale per l'Orientamento" , piattaforma digitale gratuitamente messa a disposizione di tutti gli attori interessati,  a supporto della diffusione delle iniziative progettuali e informative relative ad alternanza/certificazione competenze/orientamento, placement e fare impresa.

All'interno del Tavolo digitale sono pubblicate inoltre tutte le iniziative della Camera di Commercio di Brindisi e gli approfondimenti sui dati Excelsior in relazione alle professioni maggiormente richieste dalle imprese.

In particolare sono presenti le seguenti sezioni che saranno con il tempo alimentate:

• Alternanza
  • Certificazione delle competenze
  • Excelsior
  • Formazione
  • Orientamento
  • Placement

Per poter aderire e accedere ai contenuti del Tavolo digitale è necessario registrarsi al seguente link:            https://tavolodigitale.camcom.it/user/register e selezionare "Tavolo Brindisi".

Ciascun utente registrato potrà inoltre chiedere la pubblicazione di informazioni utili agli altri partecipanti e veicolare e condividere così, in maniera più rapida, informazioni a tutti gli stakeholder.

Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare i nostri uffici ai seguenti numeri telefonici:

tel. 0831/228209-207-266, 0831/522994

e.mail: formazione.lavoro@br.camcom.it