Corso gratuito Marketing Digitale

Mercoledì 3 Febbraio 2021

Corso gratuito Marketing Digitale

Eccellenze in Digitale è un programma di Unioncamere supportato da Google.org con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali

La Camera di Commercio di Brindisi organizza una serie di WEBINAR GRATUITI rivolti ad aziende e lavoratori utili ad accrescere competenze e skills su digital marketing e presenza online della propria azienda.

Webinar:

Lunedì 15 Febbraio 2021 - ore 10:30

Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy

Lunedì 22 Febbraio 2021 - ore 10:30

I social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile

Lunedì 08 Marzo 2021 - ore 10:30

Sponsorizzazioni e Adv: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting

Registrati ad uno o più webinar, accresci le competenze e le skills su digital marketing e presenza online della tua azienda.

Eccellenze in Digitale è un programma di Unioncamere supportato da Google.org, aperto a tutti i lavoratori con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese, dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti. L'accesso alle attività del progetto è possibile tramite la compilazione INDIVIDUALE dal link "Registrati", indispensabile per monitorare l'andamento delle attività. Per iscrivere più persone è indispensabile compilare più volte il form di richiesta.

I Webinar si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet.

Il link per partecipare ad ogni singolo webinar sarà inviato, il giorno prima del webinar scelto, alla mail indicata in fase di registrazione.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione

Ultima modifica: Mercoledì 3 Febbraio 2021