ESAMI RUOLO CONDUCENTI - VARIAZIONE DATA

Lunedì 7 Giugno 2021

ESAMI RUOLO CONDUCENTI - VARIAZIONE DATA

ESAMI RUOLO CONDUCENTI 2 LUGLIO 2021

Si rende noto il calendario degli esami Ruolo Conducenti, a seguito del rinvio disposto nei mesi precedenti per effetto dei provvedimenti restrittivi in materia di emergenza epidemiologica COVID-19.

Cognome

ROCCO

PUGLIESE

2 luglio ore 8,50

Gli esami si svolgeranno in presenza fisica presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi Via Bastioni Carlo V n. 4 in conformità al Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici approvato il 29/03/2021 dal Comitato tecnico scientifico del Governo italiano.

I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dall'esame.

Si rammenta che, in conformità alle norme di contenimento dell'epidemia da COVID-19, il candidato, oltre a presentarsi munito di un valido documento di riconoscimento, dovrà:

1. presentarsi da solo e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetto da uno o più dei seguenti sintomi:
    • temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
    • tosse di recente comparsa;
    • difficoltà respiratoria;
    • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
    • mal di gola;
  3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
  4. presentare all'atto dell’ingresso nell'area di svolgimento dell'esame un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare negativo, effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata nelle 48 ore precedenti la data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;
  5. indossare obbligatoriamente, dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’Amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2) e 3) devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

Inoltre, l'accesso all'area esami sarà permesso a gruppetti di cinque / sei candidati alla volta, mantenendo una distanza minima pari a 2 metri tra un partecipante e l'altro. Sarà necessario sottoporsi a misurazione della temperatura a mezzo termometro scanner ed è necessario essere muniti quanto meno di mascherina chirurgica.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la dichiarazione, sarà inibito l'ingresso all'area di svolgimento dell'esame.

Si rammenta che le assenze per giustificato motivo, documentate entro i tre giorni successivi alla data evento, consentono di rinviare la partecipazione alla prossima sessione.

Non sono altresì consentiti assembramenti nelle aree comuni ed è consentito l’accesso contingentato ai servizi igienici riservati agli esterni.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni.

Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Brindisi

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione inviando una mail a mariagrazia.cosolo@br.camcom.it

Ultima modifica: Giovedì 10 Giugno 2021