UNIONCAMERE PUGLIA - AL VIA IL BANDO 'DESIGN IN FIERA 2022'

Design in fiera 2022
Venerdì 22 Luglio 2022

UNIONCAMERE PUGLIA - AL VIA IL BANDO 'DESIGN IN FIERA 2022'

“DESIGN IN FIERA 2022”
BANDO PUBBLICO PER AZIENDE MANIFATTURIERE E PROFESSIONISTI DEL DESIGN

 

È un'iniziativa lanciata da Unioncamere Puglia nell’ambito dell’85^ edizione della Fiera del Levante, che si svolgerà presso il quartiere fieristico da sabato 17 a domenica 25 settembre 2022.

“Design in Fiera 2022” ha lo scopo di supportare prodotti ad alto potenziale innovativo nel settore del design, accompagnandoli sia nella fase di commercializzazione che di ricerca partner. L’evento è infatti pensato come un’occasione sia per vendere al pubblico una serie di prodotti ad alto contenuto di design, sia anche come un luogo d’incontro fra chi offre queste competenze (i designer) e chi le cerca (aziende manifatturiere di vari settori).

“Design in Fiera 2022” si compone di due iniziative distinte ma integrate in maniera modulare: Design to Business e ManiFuture.

I candidati, siano essi designer o aziende manifatturiere, dovranno presentare la propria proposta - a pena di esclusione - entro le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2022 (farà fede la ricevuta del sistema PEC) - solo ed esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), inviando le domande di partecipazione all'indirizzo PEC fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it
 

Per maggiori informazioni leggere il Bando "Design in Fiera 2022" in allegato.

 

Per qualsiasi informazione sul bando è possibile inviare una richiesta scritta via e-mail all’indirizzo direzione@unioncamerepuglia.it

Ultima modifica: Venerdì 22 Luglio 2022