Webinar "Il settore turistico: come leggere e analizzare i nuovi mercati e i fattori di cambiamento per creare opportunità per le imprese"

Giovedì 10 Marzo 2022

Webinar

Mercoledì 16 marzo 2022 - ore 10:00 - 11:00

La Camera di Commercio di Brindisi nell’ambito del progetto “Sostegno al Turismo”, in partenariato con Unioncamere Puglia e con il supporto di Isnart, sta realizzando l’attività di Osservazione Economica del settore turistico, al fine di analizzare le necessità presenti e le opportunità future per un concreto sviluppo turistico.

A tal proposito, mercoledì 16 marzo, dalle ore 10.00 alle 11.00, è stato previsto il webinar “Settore Turistico: Come leggere e analizzare i nuovi mercati e i fattori di cambiamento per creare opportunità per le imprese” riservato ai partners di progetto, agli stakeholders e alle imprese interessate.

L’obiettivo è quello di dotarsi degli strumenti di analisi dei fenomeni turistici per supportare le imprese ad orientarsi tra i tanti elementi di incertezza determinati dalla crisi economica e sociale.

Per partecipare registrarsi al link:

Ultima modifica: Venerdì 11 Marzo 2022