Esami per abilitazione all'esercizio dell'attività di Agente d'affari in mediazione sessione di esami anno 2023

Venerdì 31 Marzo 2023

La Camera di Commercio di Brindisi ha indetto una sessione di esami per l'accertamento dell'attitudine, della capacità professionale e dell'idoneità all'esercizio dell'attività di AGENTE DI AFFARI in MEDIAZIONE per l'anno in corso.

Le prove in presenza si svolgeranno presso la Sede camerale via Bastioni Carlo V n.4, secondo il seguente calendario:

Prove scritte            25 maggio 2023 ore 9,00

Prove orali               a seguire nella stessa giornata

Le domande, complete e compilate conformemente al modello allegato al presente avviso, da inviare con raccomandata con ricevuta di ritorno  ovvero a mezzo posta elettronica certificata qualora il candidato sia in possesso di  una propria casella di posta elettronica certificata (PEC), dovranno pervenire entro e non oltre il 30/04/2023 e saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Si rammenta che le uniche modalità di versamento dei diritti di segreteria pari a € 77,00 oltre alla marca da bollo da € 16,00 sono:

- AVVISO PAGOPA (inoltrando all'Ufficio competente istanza di elaborazione dell'Avviso e fornendo dati anagrafici e Codice fiscale)

- accedendo al sito https://www.pagopa.gov.it/ per operare in autonomia

- versamento direttamente in contanti alla cassa dell'Ente

Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente avviso si rimanda al Bando,  alle leggi vigenti in materia e alle informazioni contenute nel modello di domanda (requisiti, modalità di presentazione, diritti di segreteria)

Gli uffici, verificata la regolarità delle domande pervenute, provvederanno a pubblicare sul sito dell’Ente www.br.camcom.it l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte che si svolgeranno nella data che sarà comunicata nella medesima sezione del sito.

Si comunica, altresì, che la presente pubblicazione ha valore di notificazione della convocazione.

Ulteriori informazioni sulla procedura potranno essere richieste ai nr. telefonici – 0831 228209 – 0831 228207 o agli indirizzi e-mail: grazia.scaringellaboccaccio@br.camcom.it; mariacristina.luisi@br.camcom.it

BANDO

MODELLO DOMANDA

DICHIARAZIONE INTEGRATIVA (in caso di domiciliazione professionale nella provincia di Brindisi)