Bandi di servizi

Bandi e Avvisi:

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022 - CIG Z1A332DA53

(Pubblicazione dal 19/10/2021 al 28/10/2021)

Avviso pubblico e modello manifestazione di interesse

 


 

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2020 - CIG Z002A1282B

(Pubblicazione dal 18/11/2019 al 03/12/2019)

Avviso pubblico e modello manifestazione di interesse

 


 

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di portierato della Sede Camerale per il periodo dal 01.02.2019 al 31.12.2019 - CIG ZFA25E4BDB 

Lettera di invito

Allegato A

Allegato B

 


 

PROCEDURA TELEMATICA NEGOZIATA TRAMITE RDO MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. N. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA NELL’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “INNOVATIVE MEDICAL TOURISM STRATEGY” (IN-medTOUR) FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA - ITALIA 2014/2020, ASSE PRIORITARIO 1 - OBIETTIVO SPECIFICO 1.1 (CUP D81C17000120007 - CIG 7744160AFD)

Avviso seduta pubblica

Avviso apertura buste

Disciplinare

Capitolato

Allegato 1 - Domanda di partecipazione

Allegato 2 - DGUE

Allegato 3 - Modello di offerta economica

Allegato A - Progetto tecnico

Allegato B - Esperienza del gruppo di lavoro individuato

 


 

AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6, DEL D.LGS. N. 165/2001  AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI CONTROLLORE DI PRIMO LIVELLO PER L’ATTIVITÀ DI ESECUZIONE DELLE VERIFICHE EX ART. 23 DEL REG. (UE) N. 1299/2013 ED ART. 125 DEL REG. (UE) N. 1303/2013 PER LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “INNOVATIVE MEDICAL TOURISM STRATEGY (IN-MEDTOUR)”  FINANZIATO CON IL PRIMO BANDO PER PROGETTI ORDINARI DEL PROGRAMMA INTERREG CBC GRECIA - ITALIA 2014/2020, ASSE PRIORITARIO 1 - OBIETTIVO SPECIFICO 1.1 - CUP D81C17000120007 - CIG Z8B25F6C97

Avviso pubblico

Domanda di partecipazione (Allegato 1)

Esito

 


 

Avviso pubblico relativo all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica nell’ambito dell’obiettivo “cooperazione territoriale europea” 2014/2020, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 (CIG Z2B1AD2654) - Data pubblicazione 03/08/2016

Punteggi

Bando

Allegato A

Allegato B

 


 

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di portierato della Sede Camerale per il periodo dal 01.01.2016 al 31.12.2016 – CIG Z971738002 

Graduatoria 

Avviso apertura buste

 

Risposta ai quesiti

Quesito 1

Quesiti 2 - 3

 


 

SERVIZIO DI PULIZIA DELLE SEDI CAMERALI DAL 01.01.2016 AL 31.12.2016 - AFFIDAMENTO TRAMITE RDO (RICHIESTA DI OFFERTA SUL MEPA) - CIG ZBB1703C8C

Affidamento servizio di pulizia delle sedi Camerali con procedura in economia a mezzo di RDO (richiesta di offerta sul MEPA) Categoria "SIA 104 – Servizi di pulizia e di igiene ambientale" - Riservato alle imprese abilitate al MEPA, con sede legale nella provincia di Brindisi.

Possono presentare offerta le imprese invitate che abbiano svolto almeno un servizio di pulizia, nel periodo dal 01.01.2012 al 31.10.2015, di importo annuo non inferiore a € 40.000,00, IVA esclusa.

 

Disciplinare

(Allegato A - Capitolato, Allegato B, Allegato C disponibili sul MEPA)

 

Risposta ai quesiti

Quesito 1

 


 

Avviso pubblico relativo all’affidamento di un incarico di collaborazione autonoma per esperto per la verifica (ex art. 16 del reg. Ce 1080/2006)/controllo di primo livello delle spese sostenute nell'ambito del progetto “INTRA” (introducing innovations in traditional agro-food products to increase smes competitiveness).

FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO GRECIA – ITALIA 2007/2013 (CUP D83J12001290007 – CIG ZB50F6E7A4)

 

Avviso pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C

 

Risposte ai quesiti pervenuti

Risposte

Allegato A alla risposta n. 2

 

Disponibile la Graduatoria

 


 

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN ESPERTO SENIOR/PROJECT MANAGER
PER LE ATTIVITA’ DI MANAGEMENT DEL PROGETTO “INTRA”
(Introducing innovations in traditional agro-food products to increase SMEs competitiveness)
FINANZIATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA OPERATIVO GRECIA – ITALIA 2007/2013
(CUP D83J12001290007 CIG Z470F5321E)

 

Avviso pubblico

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Disponibile la Graduatoria 

 


 

PROCEDURA IN ECONOMIA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI PER IL QUADRIENNIO 2014/2017 - CIG ZAD0A81661

 

Risposta al quesito del 18/11/2013

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      La giacenza indicata al 30.09.2013 di €1.125.101,21 risulta essere depositata c/o  l’attuale tesoriere oppure in Banca d’Italia

La giacenza indicata è depositata presso l’attuale Istituto cassiere, Banca Popolare di Puglia e Basilicata Brindisi.

2.      Software gestionale di contabilità e stipendi

Contabilità:  sistema applicativo Infocamere “Oracle”

Stipendi: sistema applicativo Infocamere “Sipert”

Mandato Telematico: sistema applicativo Infocamere “Obi”

3.      Numero dipendenti

Camera di Commercio Brindisi: n.36

Azienda speciale Isfores: n.7

Azienda speciale PromoBrindisi: n.1

4.      Spedizione via e.mail in formato word degli allegati

No, non è possibile

 

 

Risposta al quesito n.1

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate:

1.      Attuale tesoriere

Banca Popolare di Puglia e Basilicata - Brindisi

2.      Importo massimo anticipazione di cassa eventualmente attivabile 

 

€1.502.000,00

3.      Utilizzo medio nell’ultimo triennio

zero

4.      Numero bonifici annui

n.1.500 circa

5.      Eventuali pignoramenti in essere

zero

6.      Bilancio consuntivo approvato anno 2012

Vedi allegato 1) Prima parte

Vedi allegato 1) Seconda parte

7.      Bilancio preventivo anno 2013

Vedi allegato 2) Preventivo 2013

Brindisi, 23.09.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

   

Risposta al quesito n.2

 

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      Prelevamento quotidiano documentazione e valori: si tratta di un servizio già attivo o di nuova attivazione? Nel primo caso quante volte durante la settimana vengono ritirati i valori

Servizio di nuova attivazione

2.      In relazione all’entità delle giacenze, qual è l’attuale andamento delle liquidità (incremento o decremento) rispetto al 2012? 

 

- Saldo giacenze al 30.09.2012: €1.925.316,37

 

- Saldo giacenze al 30.09.2013: €1.125.101,21

 

3.      Quando si parla di “Postazioni Bancomat” presso la sede camerale e presso infopoint Aeroporto Papola Casale, si fa riferimento alle postazioni pos o a dei cash despenser?

Postazioni Pos

4.      E’ richiesto il numero di tesoreria gestiti dalla filiale partecipante. Come deve essere intesa la parola “Filiale”: come singolo sportello o come insieme degli sportelli della banca partecipante

“Filiale” intesa come singolo sportello

Brindisi, 01.10.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

  

Risposta al quesito n.3

 

Un  Istituto di credito ha chiesto di conoscere le informazioni di seguito riportate

1.      Chiarire rispetto al tasso debitore sulle anticipazioni  di cassa se sia possibile produrre un’offerta con spread in aumento rispetto al parametro Euribor 3 mesi, con attribuzione di punteggio pari a zero, o se tale offerta in aumento sia causa di esclusione dalla procedura.

Il disciplinare di gara non prevede la presentazione di offerte in aumento rispetto al parametro Euribor 3 mesi.

 

Brindisi, 01.10.2013

 

                                                                       F.to IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                  (Dott.Matteo di MAURO)

 

 

Esiti di Gara:

» AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 23 DELL’1/2/2012

» AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRUZIONE DEGLI ATTI DI ARCHIVIO

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 4 DELL’11/1/2012

Bandi di gara scaduti:

» Avviso pubblico per l' affidamento del servizio di distruzione degli atti d' archivio dell' Ente camerale

Avviso pubblico
Allegato A
Allegato B

» AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO dal 01.01.2012 al 31.12.2012

Avviso pubblico
Allegato A
Allegato B

Ultima modifica: Martedì 19 Ottobre 2021